Molino Gaetano Roccasalva

Il Molino Gaetano Roccasalva è presente sul territorio dal 1965, con il suo primo impianto a Comiso, in provincia di Ragusa. Nel 1990 viene inaugurata la nuova sede di Modica.

Oggi l'Azienda costituisce una delle realtà industriali più importanti nel campo della molitura del grano duro.

Nel 2009, il Molino Gaetano Roccasalva ha rinnovato per intero le proprie strutture, avvalendosi delle maggiori e moderne tecnologie in uso nel settore molitorio: ciò è risultato possibile grazie alla costante attività in crescita dell'Azienda e alla fedeltà dei consumatori.

View the embedded image gallery online at:
http://molinoroccasalva.it/azienda/storia.html#sigProId73c1b24dad

La produzione del Molino Gaetano Roccasalva comprende semola rimacinata, semola per pasta di alto livello, semola rimacinata biologica e semola biologica proveniente da grano duro biologico certificato con BIOAGRICERT, e semola rimacinata tradizionale, specifica per la panificazione artigianale: disponibili sfuse o in confezioni da 1, 5 e 25 Kg, soddisfano l'esigenza di ogni cliente, dal professionista in cerca di un'offerta ampia e variegata sul mercato al consumatore attento alla qualità dei prodotti.

La rinomata affidabilità qualitativa e la varietà delle semole, l'elevata capacità di stoccaggio delle merci e la professionalità di un personale esperto e competente, conferiscono al Molino Gaetano Roccasalva un ruolo d'avanguardia e di primaria importanza nel settore della lavorazione del grano duro.

Website Security Test